giovedì 30 ottobre 2014

Vi devo delle scuse - cos'é successo?

Ciao ragazze, lo so è ormai da tanto tempo che non scrivo un articolo o non pubblico una recensione in questo blog ( credo che farò una sezione dedicata ai video recensione privi di articolo dettagliato)  ma questo periodo è stato molto travagliato...

No , niente di grave fortunatamente ma solo scelte di vita quotidiana che mi hanno portato ad essere un po' assente, ho preso delle decisioni importanti che hanno cambiato molto la mia vita!!!!

Come probabilmente sapete io sono Consigliera di bellezza Yves Rocher e nonostante io mi trovi molto bene con quest' azienda ho deciso di collaborare con altre aziende sempre sulla base della vendita diretta.

Come vi dicevo la mia vita è un po' cambiata, il mio lavoro di ufficio era diventato ormai ingestibile per cui ho dovuto fare delle scelte e ad oggi mi ritengo soddisfatta.
Ho deciso di rivoluzionare il mio concetto di lavoro...

no, non vi preoccupate, non ho deciso di mollare tutto per diventare famosa o guadagnare cifre esorbitanti puntando su YouTube...anche volendo non potrei visto che non sono una make-up artist oppure una "guru" in campo di moda

...ma ho deciso di diventare partner di un'azienda che mi da una seria possibilità di carriera e che propone prodotti di altissima qualità, un'azienda molto seria e di fama internazionale (forse sbirciando nel blog avrete capito a quale azienda mi riferisco) di cui però vi parlerò in un video in maniera più specifica!!!!!

Questo post è appunto un mio piccolo modo per chiedervi scusa per avervi un po' "trascurato" ma credetemi se vi dico che è stato solo per affrontare serenamente decisioni importanti e proporre alla mia clientela prodotti secondo me validi e alla portata di tutti!!!!!

Vi lascio, se vi va, alla visione del mio video in cui vi spiego un po' più nel dettaglio tutto ciò che è accaduto anche perché trovo che dirlo in un video faccia percepire meglio ciò che provo perché dalla mia voce e dal mio viso vi sarà più facile capire il mio stato d'animo!!!!!



Spero continuerete a seguirmi...

Vi abbraccio forte

Fabiana

Nessun commento:

Posta un commento