giovedì 30 marzo 2017

SONO TORNATA

Ciaoooooooo, eccomi finalmente ritornata alle prese con il mio amato ma tormentato blog 😍

E' passato tanto tempo dall'ultimo mio "articolo", da quando ho interagito con voi (anche se a dire la verità non mi sono resa conto del tempo passato), ma mi siete mancate tanto, mi è mancato ritagliare un attimo di tempo tutto mio dedicato a ciò che amo fare oltre il mio lavoro...!
Ecco ci sono tanti cambiamenti, primo tra tutti il lavoro che ormai è cambiato
("nella forma e nel colore" - citando la frase di una famosa canzone)...
ho apportato infatti alcune modifiche a quelle che erano le mie scelte lavorative concentrando le mie attenzioni su ciò che veramente mi piace fare, ciò che rappresenta la mia passione e soprattutto mi gratifica in termini economici, di gestione e soddisfazione personale!!!
Chi mi segue da un pochino (ma chi vuoi che mi segue? 😅😂) sa che ho alle spalle moltissimi anni come impiegata presso diverse aziende (con non poche responsabilità) e che in seguito alla nascita della mia adorata piccolina (la mia fonte di vita) ho scelto di abbandonare questo tipo di attività iniziando così a collaborare con diverse aziende di Network Marketing e Vendita Diretta tra cui la Yves Rocher, azienda che ho scelto di rappresentare completamente per tanti motivi (ma di questo ne parlo in un video già online sul mio canale YouTube e a cui dedicherò un brevissimo articolo anche qui nei prossimi giorni 😉 ), diventando così CAPOGRUPPO di un favoloso Team 💖 
In questo periodo di "assenza" avevo diversi progetti, alcuni purtroppo non andati a buon fine mentre altri mi stanno portando tante soddisfazioni facendomi sentire per questo molto fortunata (io amo vedere sempre il lato positivo!!!!), ed ho capito che rimandare le decisioni rallenta le nostre azioni e rimpicciolisce le nostre prospettive evitando così di concretizzare i nostri "sogni", per cui ho deciso di agire e per questo  SONO TORNATA 😍 e questa volta cercando di fornire dei contenuti interessanti e soprattutto costanti  (in rete ci sono tanti blog curati e ben fatti)
Non voglio diventare una blogger professionista e magari famosa (non posso definirmi nemmeno tale ma mi piace il termine 😊 ) ma semplicemente fare ciò che amo, parlare di prodotti di bellezza, recensire nuove e vecchie collezioni di brand cosmetici poco o molto conosciuti (ma senza spendere capitali assurdi), farvi scoprire il mio magico mondo Yves Rocher e stare un pochino insieme magari chiacchierando giusto per il gusto di farlo!!!!!

Spero mi seguirete in questa mia "nuova" avventura e vi abbraccio fortissimo!!!!

Ricorda...




Nessun commento:

Posta un commento