venerdì 7 marzo 2014

Review Recensione Gel Detergente Pure Calmille Yves Rocher

Salve ragazzi, oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che adoro letteralmente, si tratta del Gel Detergente della Yves Rocher appartenente alla linea Pure Calmille.
Questo prodotto è a base di camomilla Bio, priva di saponi,di componenti animali e senza parabeni, i componenti di questo prodotto sono di origine vegetale, è presente infatti l'estratto di camomilla Bio, l'olio essenziale di palmarosa e una base detergente di origine vegetale.
Come tutti sanno la camomilla è una pianta erbacea conosciuta per le sue doti lenitive e addolcenti e l'estratto di camomilla Bio è in grado di rendere la pelle morbida ed elastica e l'estrazione avviene con un processo 100% vegetale.




Il Gel Detergente Pure Calmille ha un odore molto gradevole,  floreale e molto delicato e la sua texture gelificata è molto fresca, gradevole al tatto e lascia la pelle del viso molto morbida.
Parliamo di un prodotto particolarmente indicato per persone che non presentano particolari problemi di pelle, quindi con pelle normale, che sono alla ricerca di un prodotto che strucchi bene il viso senza seccare la pelle ma in realtà, io che ho la pelle particolarmente problematica, mi ci trovo benissimo.
E' consigliato l'utilizzo del prodotto al mattino e alla sera, bisogna inumidire il viso e procedere con l'applicazione di poco prodotto ed infine risciacquare bene con abbondante acqua.
Io utilizzo il prodotto quotidianamente, me ne sono innamorata, e nonostante la mia pelle fosse problematica non ho riscontrato alcun tipo di problema o reazione allergica, al contrario la mia pelle ne ha tratto giovamento, non è più arrossata e non avverto il tipico senso di "pelle che tira".
Basta utilizzare veramente molto poco prodotto, non aspettatevi molta schiuma, diventa quasi una crema morbida e delicata.
Al suo interno ci sono 200ml di prodotto ed il prezzo a listino è di € 6,50 ma molto spesso si può acquistare a prezzo scontato a circa € 4,95, tramite le consiglere di bellezza o presso i punti vendita Yves Rocher (anche se è in negozio è un pò più difficile trovarlo scontato).
E' un prodotto testato sotto controllo dermatologico ed io personalmente lo consiglierei a tutti...a me piace molto sia la texture che il profumo, pulisce in profondità e non mi irrita la pelle!!!!

Vi lascio il link del video di recensione del prodotto e se avete richeste non esitate a contattarmi



Un abbraccio

Fabiana



1 commento:

  1. avete provato a vedere questo sito? http://tuttorecensioni.blogattivo.com/Primo-blog-b1/VIVIVERDE-COOP-BALSAMO-LABBRA-b1-p4.htm

    RispondiElimina