martedì 3 giugno 2014

Sanctuary Spa: THERAPIST'S SECRET FACIAL OIL

Salve ragazze e ragazzi, oggi vi parlo di un prodotto firmato Sanctuary Spa il THERAPIST'S SECRET FACIAL OIL.


Si tratta di un prodotto completamente naturale e composto da numerosi olii essenziali e nello specifico vi elenco gli ingredienti:


Questo prodotto mi aveva incantata molto tempo fa guardando uno show dedicato al marchio Sanctuary Spa trasmesso dal canale QVC e nel quale veniva proposto e presentato con la collaborazione di una professionista che ne elencava i numerosi pregi e benefici.

Durante lo show la terapista effettuava un massaggio al viso della modella che solo a guardarlo mi rilassava tantissimo provocando in me un forte senso di invidia...:-)

Io ho una pelle problematica e mi andava di provare prodotti nuovi che potessero nutrirla a fondo e questo prodotto mi aveva conquistato in quanto poteva essere utilizzato anche da chi come me ha la pelle mista\grassa nonostante si trattasse di un olio.

Molti di voi forse non hanno mai sentito di questo marchio per cui ci dedico due minuti per descriverlo:

Un uomo, profondamente innamorato della moglie che faceva la ballerina alla Royal Opera House di Londra, creò per lei una zona dove potesse ritrovare le energie assieme alle colleghe dopo le lezioni di danza: nacque così, nel 1977, la Spa Sanctuary Covent Garden, il cui marchio negli anni si è evoluto creando, con l'aiuto di specialisti, prodotti per il corpo e per il viso dalla formulazione lussuosa.

I prodotti della Sanctuary Spa in Italia sono reperibili solo attraverso il canale QVC e sono gli stessi utilizzati all'interno del centro di bellezza Sanctuary, tutti i prodotti contengono estratti naturali ed olii essenziali con una profumazione intensa e avvolgente, prendendosi cura della pelle nel modo migliore da ogni punto di vista.

Il prodotto promette di riequilibrare gli olii della pelle donandole un effetto pieno e vitale grazie all'insieme di olii puri contenuto in esso per un risultato radioso...!!!

Come utilizzare il prodotto:

Viene consigliato di utilizzare poche gocce di prodotto su viso e collo ben deterso e lasciare assorbire completamente. 
E' un prodotto che può essere utilizzato come base per il make-up o come base per un trattamento notturno (tipo siero)!

Io ho trovato questo prodotto molto buono, non mi ha dato reazioni allergiche, le rughette sembravano più levigate e ne basta molto molto poco per sentire la pelle idratata a fondo ma nonostante tutto non l'ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle in quanto come base trucco non potevo usarlo perché un po' mi ungeva e come siero notturno nemmeno perché comunque al risveglio avevo i contorni del naso unti! 

Le terapiste che presentano il prodotto consigliano di utilizzarlo anche come trattamento per i capelli, come trattamento pre-shampoo, prima dell'asciugatura oppure come trattamento finale ma purtroppo non posso utilizzarlo nemmeno in questo modo perché mi unge troppo i capelli, anche se lo utilizzo solo sulle lunghezze, ed il profumo, che applicato sul viso è gradevole (la profumazione deriva dalle essenze naturale in esso contenute), sui capelli proprio non mi piace, per me diventa insopportabile!!!!!!

Il packaging è molto carino ed elegante, il prodotto si presenta in una boccettina di vetro trasparente con tappo contagocce ed il prodotto è di un colore giallo\oro, ed il tutto viene accompagnato da un fogliettino illustrativo comprensivo di istruzioni sull'utilizzo.





All'interno della boccettina ci sono 30ml di prodotto ed il costo è di € 20,28 (dal sito di QVC Italia) e direi che siamo davanti ad un ottimo rapporto qualità prezzo infatti basteranno solo un paio di gocce per trattare la zona del viso e del collo pertanto è un prodotto che durerà veramente tanto.

Nonostante io non possa usarlo spesso lo trovo un buon prodotto e lo consiglierei a chi ha una pelle normale oppure secca, lo trovo molto utile come trattamento d'urto...non fa miracoli ma i risultati si vedono!!!

Insomma se volete provare qualcosa che sia alla portata di tutti, naturale e che funziona direi che questo fa decisamente al caso vostro...purtroppo non al al mio al 100% :-(!!!!!!

Spero che questo articolo possa esservi d'aiuto...

Un abbraccio, Fabiana.






Nessun commento:

Posta un commento